LA NOSTRA AZIENDA

NUVOLI Ascensori: dispositivi per il superamento delle barriere architettoniche.

 

 

Riparazione

Cosa ripariamo

Tutti gli impianti di movimentazione persone e/o cose, da quelli elettromeccanici del 1950 ai più complessi di oggi, di tutte le marche.

Le riparazioni possono essere:

  • piccole, per il semplice ripristino della funzionalità.
  • medie, interventi di manutenzione straordinaria o di ammodernamento.
  • grandi, ovvero completa sostituzione di componenti o dell'intero impianto.

Per qualsiasi necessità basta rivolgersi al nostro ufficio.

null

Come vengono eseguite le riparazioni

Un azienda come la nostra quando effettua un intervento, piccolo o grande non fa differenza, usa la propria esperienza per dare il massimo risultato possibile.

Sin dalla fase di preventivazione vengono proposte tutte le possibilità di intervento, cercando di individuare sempre quelle economicamente e funzionalmente compatibili con le esigenze del cliente. Tutto ciò sempre con un occhio rivolto alle norme sia passate che vigenti, in modo da eseguire lavori corretti e certificabili.

Non a caso su alcuni interventi viene fornita una garanzia ben più consistente di quella prevista dalla norma vigente. Solo la certezza di aver adottato la miglior soluzione e di aver usato i migliori materiali ci può dare tanta sicurezza.

I dettagli... importanti

E' uno degli aspetti che ci distingue da un mercato opaco, la cura dei dettagli.

Le nostre offerte sono chiare e complete, comprendono tutti i costi, anche quelli relativi allo smaltimento dei rifiuti e alle particolari esigenze di sicurezza del lavoro.

I lavori vengono eseguiti da nostro personale specializzato e dotato di buona esperienza. Per noi non è importante il tempo ma il risultato finale.

Abbiamo inoltre cura nello scegliere fornitori di materiale preferibilmente italiani e della regione Piemonte, questo ci permette di avere un buon rapporto con le imprese, materiale di qualità e di abbattere i costi di trasporto, riducendo l'inquinamento.

La differenza c'è

I nostri concorrenti usano metodi differenti:

  • preventivi non sempre completi
  • preventivi che non informano il cliente sul reale esito finale dell'intervento riguardo alla conformità alle leggi, quindi lavori da ripetere perchè non a norma
  • lavori eseguiti da personale esterno all'azienda, ovvero diventa importante il tempo e non il risultato finale
  • certificazioni non sempre adeguate alle norme attuali
  • totale assenza gestione smaltimento rifiuti
  • gestione non accurata della sicurezza sul posto di lavoro
  • logistica materiali ottimizzata per i soli costi, in questo modo i prodotti arrivano da più lontano e in alcuni casi anche dall'estero.
Azioni sul documento